Samsung Galaxy A 2016 è il nuovo modo di essere smart, grazie al design pregiato ed eccezionale e alle migliori prestazioni di fotocamera. Scoprili subito!

Samsung Galaxy A 2016, il nuovo modo di essere smart

  • 1
    Share

Ogni tanto prendo in giro il mio ragazzo perché per lui “affidabilità” e “Samsung” sono sinonimi. C’è da comprare il cellulare? Purché sia Samsung. Il tablet? Basta che sia Samsung. Il televisore nuovo? Ovviamente un Samsung. Il Blue-ray? Cosa lo compri a fare se non è Samsung?

Poi mi sono guardata intorno e ho scoperto di non essere da meno. Se in passato ti ho raccontato del mio Tab 2, di recente mi sono dichiarata al Galaxy S4 mini duos.

Ebbene sì, non abbiamo speranza.

Quindi ora avvicinati a me, mentre inizio a raccontarti la storia dei nuovi Samsung Galaxy A 2016: l’A5 (5,2 pollici) e l’A3 (4,7 pollici).

Samsung Galaxy A 2016 e il design pregiato

Eredi dello stile e del design dei migliori Galaxy, i nuovi A 2016 combinano vetro e metallo per creare un design elegante e armonioso, che garantisce una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta. Perché non so te, ma più ampio è il display e meglio riesco a tenere sotto controllo app, notifiche e widget.

Ma non finisce qui.

Samsung Galaxy A 2016 e la fotocamera avanzata

Una delle caratteristiche che più apprezzo del Galaxy S4 mini è proprio la fotocamera, il piacere di realizzare foto e video di qualità per condividerli subito sui social network. Anche la nuova serie A 2016 conferma questa particolarità includendo uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità.

Samsung Galaxy A 2016 e la super batteria

Ho preso l’abitudine di girare con il caricabatterie in borsa perché non si sa mai. Mio fratello (Samsung Galaxy Grand Neo, sarà un vizio di famiglia) se n’è comprato uno portatile. Con i nuovi Samsung questo rischio non si corre, grazie alla batteria aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo la libertà di utilizzare il proprio smartphone davvero senza pensieri!

Samsung Galaxy A 2016 e le specifiche tecniche

Android 5.1 (Lollipop per intenderci), fotocamera da 13mp (posteriore) e 5mp (frontale), funzioni Samsung KNOX e S Voice, WiFi, Bluetooth e NFC, 2GB di RAM per l’A5, 1,5GB per l’A3, entrambi con 16GB di storage e micro SD slot fino a 128 GB… è abbastanza?

Samsung Galaxy A 2016… sì, ma quando?

Rullo di tamburi… i nuovi Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili in Italia a partire da fine gennaio 2016 al prezzo suggerito al pubblico di € 429 e € 329.

Non vedo l’ora di provarli in negozio, in particolare sento di avere del feeling con i 4.7 pollici dell’A3. Tu che ne dici?

 

Image source: Samsung


  • 1
    Share

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.