Modena
Nel 2014 ho fatto parte del team di tre persone che ha organizzato il più grande evento in Europa di auto e moto d’epoca italiane.
Mi sono occupata della ricerca degli espositori e dell’interpretazione delle loro esigenze.
Sono stata responsabile della promozione durante le principali fiere italiane (Autodromo di Imola, Parma, Padova, Torino, Novegro, Vicenza, Forlì, Reggio Emilia, Milano, Ferrara, Autodromo di Varano de’ Melegari, Arezzo e Bassano del Grappa).
Ho gestito anche la ricerca di hostess straniere per la promozione a Parigi, Essen, Avignone, Stoccarda, Friburgo, Salisburgo, Barcellona e Ulm.
Ho studiato la strategia di social media marketing più adatta al pubblico di riferimento e supervisionato i canali social dell’evento.
Mi sono occupata della redazione di contenuti per il sito internet e dell’invio delle newsletter mensili.
Ho supervisionato la creazione di tutto il materiale grafico: catalogo, manifesti promozionali, materiali brandizzati, totem, pagine pubblicitarie, schede informative…
Risultato: 10.000 visitatori (+20% rispetto al 2013), 327 espositori, 10 giornalisti stranieri e 32 italiani.

