flook

Flook: costruisci la tua storia!


Flook è il primo libro multimediale che possiamo personalizzare con foto, musica, video e parole. Un nuovo modo di vivere la storia raccontata dall’autore, un modo per coinvolgere i lettori trasformandoli in scrittori che così possono aggiungere i propri ricordi ed emozioni.

Ti è mai capitato di leggere un racconto e di immaginarti la colonna sonora? A me sì.

Flook fa proprio questo, trasformando l’immaginazione in realtà! Ogni storia diventa unica, perché personalizzata da chi la legge, e protetta da privacy: solo il singolo lettore può accedere alla sua versione oppure può scegliere di condividerla con gli amici.

Una storia infinita che può arricchirsi continuamente di contributi fino a trasformarsi in un’originale idea regalo.

La prima storia, uscita il 1 dicembre 2015, è “Tu sei ossessione” di Federico Moccia. Racconta la storia di uno scrittore padre di famiglia che perde la testa per una ragazza conosciuta online.

I libri in cantiere sono tanti, a partire da “Il Piccolo Principe”. Leggera s.r.l. sta infatti ricercando scrittori, youtuber e graphic novelist per le prossime uscite.

Dove trovare Flook

Il primo Flook è disponibile sul sito e, grazie a un co-marketing con Mondadori, in “bundle” con il libro.

Ma non è finita qui, perché chiunque ha uno smartphone può liberare la propria creatività! Flook è infatti accessibile anche tramite app Android e iOS, sia online che offline.

Prova gratuitamente la grande novità: il primo Flook è scaricabile gratuitamente qui.

Da oggi le storie hanno qualcosa in più: sei tu!


Image source: theflook
Buzzoole


Aggiungi un commento