«Da soli si va più veloci, ma insieme si va più lontano.» ~proverbio africano

I progetti più belli nascono dalla capacità di fare rete, così anche per la mia attività ho scelto di non fare tutto da sola.

Cosa ho imparato? Che unire le forze è essenziale! Confrontarsi con persone che guardano nella mia stessa direzione è utile perché mi permette di raggiungere gli obiettivi più facilmente. Da queste collaborazioni sono nate belle affinità che mi hanno aiutata a ottenere ottimi risultati senza perdere tempo.

Queste sono le professioniste che mi hanno aiutata/mi stanno aiutando:

Amandine (Launch+Sell)

Web Designer, Website Expert & Entrepreneur

Amandine ha creato lo splendido tema WordPress che vedi. Si rivolge a un pubblico di imprenditrici per aiutarle a emergere mantenendo uno stile personale ma professionale. Ho acquistato ‘Tribe’ su ThemeForest e sono riuscita ad adattarlo abbastanza velocemente: in meno di 48 ore ero online con una nuova veste!

Chiara Serluca (Chiaridee)

Art director & Graphic designer

Meglio di una psicologa, Chiara è riuscita a interpretare le mie necessità e a propormi un’identità visiva su misura. Ha creato il mio logo, ha definito la palette dei colori in base al loro significato, ha scelto i font più adatti e ha preparato sia la moodboard che la brand board. Ha capito i miei obiettivi e mi ha indirizzata verso una comunicazione luminosa. Affidarsi a lei è stato un sollievo!

Laura Simbula

Copywriter e social media manager

Una collega, ma questo non ci impedisce di collaborare. Anzi! Laura è un grande aiuto e mi confronto con lei ogni volta che mi incarto in qualche frase o quando ho bisogno di uscire dalla mia bolla. È una professionista in grado di dare nuova vita ai testi e di farmi far pace con la scrittura. Condividiamo spesso le nostre idee, arricchendoci a vicenda e sostenendoci nel nostro lavoro.

Carlotta Cabiati

Commercialista

Carlotta è la commercialista 2.0, in grado di rispondere anche a tutte le domande inerenti alla fatturazione dei principali social network. Lavoriamo distanti ma, grazie a internet (e a FattureinCloud.it), riusciamo a rimanere connesse senza inutili invii di documenti. È molto precisa e disponibile. Risponde alle mie domande con una semplicità disarmante, facendomi quasi pensare che il fisco non sia poi un argomento così spaventoso.