Analisi dei social media

Da quando i social media sono entrati all’interno delle strategie di marketing, monitorarli e tracciare i risultati è diventato essenziale per indirizzare efficacemente la propria comunicazione. Raccogliere, aggregare e analizzare i dati aiuta a interpretare gli interessi, i comportamenti e le esigenze degli utenti. I report permettono quindi di intervenire per tempo in caso di criticità, di capire quali azioni replicare e di creare un modello che permette di ottenere i risultati migliori.

Prezzo: a partire da €156,00*

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Come funziona

Scrivimi un’email per dirmi di cosa hai bisogno e quali canali vuoi che analizzi.

Ti risponderò facendoti qualche domanda di approfondimento, dopodiché ti invierò il preventivo spiegandoti le tempistiche. All’accettazione della proposta ti chiederò anche di accedere alle statistiche degli account da tracciare. Nella maggior parte dei casi non dovrai fornirmi nessuna password, basterà abilitarmi come analista.

Alla fine della mia analisi ti spedirò un documento pratico con tutte le mie conclusioni e i miei suggerimenti.

Rimarrò a tua disposizione per un confronto dettagliato.

Cosa posso analizzare per te:

I TUOI SOCIAL MEDIA

Misuro il successo dei tuoi account social (Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, YouTube...), di blog e siti.
---
Analizzo le statistiche per raccontarti cosa funziona e cosa si può migliorare.
---
Valuto i contenuti che condividi e ti consiglio come comunicare più efficacemente.
---
Per procedere avrò bisogno di accedere alle statistiche dei tuoi canali social.

I TUOI CONCORRENTI

Individuo i tuoi principali concorrenti per analizzare il modo in cui utilizzano il web e i social media.
---
Tramite le parole chiave, l’ascolto delle conversazioni e l’analisi dei clienti posso indicarti sia i punti forti che quelli deboli, nonché gli strumenti utilizzati per comunicare.
---
Ti è utile per capire come distinguerti, per trovare esempi interessanti da seguire e per non ripetere errori già commessi dagli altri.

IL TUO ULTIMO ANNO SUI SOCIAL

Traccio i risultati dei tuoi account e interpreto i dati raccolti spiegandoti come migliorare.
---
Analizzo i tuoi successi per capire come ripeterli efficacemente.
---
Ti spiego il significato di grafici e numeri, confrontandoli con i risultati dell’anno precedente.
---
Per procedere avrò bisogno di accedere alle statistiche dei tuoi canali.

a partire da € 156,00*

a partire da € 330,00*

a partire da € 400,00*

Il prezzo varia in base al numero di canali social da analizzare.
Per ogni mese ho solo 2 posti, prenota subito il tuo!

RICHIEDI UN PREVENTIVO

*Il prezzo include il 4% di rivalsa INPS.
Esenzioni IVA: Operazione effettuata ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190 del 23 dicembre 2014.
Prestazione non soggetta a ritenuta d’acconto ai sensi dell’art. 1, comma 67 della Legge n. 190 del 23 dicembre 2014.

Acquistando la gestione dei social media accetti i Termini di Servizio.

I tuoi dati verranno memorizzati e gestiti al solo scopo di risponderti. Non riceverai newsletter o messaggi pubblicitari. Privacy policy