«Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande.» ~Ralph Waldo Emerson

Ciao, io sono Martina Polelli e aiuto le aziende a raccontarsi online.

Dal 2010 a oggi ho imparato che, anche se il web è alla portata di tutti, fare marketing online richiede strategia, tempo, impegno e pianificazione. Per utilizzare efficacemente i social media serve una preparazione che non lascia spazio all’improvvisazione.

Ecco perché continuo a studiare e a tenermi aggiornata: per fornirti consigli pratici e attuali che possano guidarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. Rimango al passo con le ultime novità dei social network per tradurteli e spiegarti come applicarli alla tua attività. Poi ti insegno a monitorare i risultati per renderti più consapevole del tuo potenziale e degli strumenti che hai a disposizione.

Collaboro con piccole aziende del territorio che hanno bisogno di aiuto per capire come e dove raccontare la propria storia online. Non do mai per scontato che Facebook sia la soluzione migliore.

Su LinkedIn trovi il mio percorso professionale, i miei studi e le mie certificazioni.

Che altro? Ah sì. Sono nata e cresciuta a Modena, ma ho una passione sfrenata per le Porsche (Ferrari, Maserati e Pagani: perdonatemi se potete). Ho un debole per le mucche e in passato ho adottato Alaska. Nel dubbio scelgo sempre il viola.

Cosa posso fare per te?

Lavoriamo insieme Chiedimi qualcosa